Una tradizione che nasce
a Torre Annunziata
Made in Sud
Fabio Fiorenza, fiero della sua città Natale (Torre Annunziata) e portavoce di ciò che rende la pizza unica nel nostro paese, porta nel nord Italia una ventata del golfo partenopeo con la sua solarità e la sua professionalità. Corsi di formazione, riconoscimenti e clienti affezionati sono gli ingredienti della sua vita da Pizzaiolo con la P maiuscola, senza tralasciare il prezioso aiuto dei suoi collaboratori.
Da Made in Sud non troverete surgelati ma prodotti accuratamente selezionati e cucinati al momento, per garantirvi pranzi e cene di qualità.Fabio Fiorenza
Il Mastro Pizzaiolo di Made in Sud è Fabio Fiorenza, di Torre Annunziata NA, nato nel 1974.
Dai 15 ai 19 anni già lavora nel mondo della ristorazione in zona Paestum. Il militare lo porterà per qualche anno lontano dal suo amore incondizionato per la cucina ma nel 2012, presso la panetteria Deliziosi Sapori, ricomincia l’ascesa di Fabio che, specializzandosi in impasti, consacra il suo futuro all’elogio del prodotto più importante e famoso della tradizione italiana: LA PIZZA!
2012
Prima di una lunga tradizione Made in Sud, nasce una piccola panetteria-pasticceria dove si propongono, tra i vari prodotti da forno, pizze napoletane; quelle che da lì in avanti caratterizzeranno la filosofia Made in Sud, dalla firma Fabio Fiorenza.
2015
Made in Sud cresce e continua a raccogliere approvazione da parte di tutti i suoi clienti facendo sì che ,da lì a poco, nascesse il progetto Made in Sud Aicurzio e, poco più avanti, Made in Sud Merate.
2020
Questa tradizione napoletana non conosce limiti e non si ferma nemmeno difronte alle difficoltà di una pandemia. A giugno 2020 viene inaugurato un terzo progetto "Coming Soon" proiettando così il grande progetto di questa tradizione in una nuova, importante esperienza culinaria, vicina ai suoi più fedeli e nuovi clienti.